Dicono Di Me
Un percorso di terapia accompagnato da una figura professionale seria e preparata, che sa rendere il paziente consapevole. La componente umana, imprescindibile ma non scontata, è il suo punto di forza.
A.
La dottoressa Paola è accogliente e ti sa mettere a tuo agio sin dal primo momento. Dimostra una grande empatia ed è molto disponibile a venire incontro al paziente durante le proprie difficoltà. Non ti senti mai giudicato, ma anzi compreso.
Laura
Quando ho deciso di iniziare questo tipo di percorso ero in un periodo della mia vita in cui mi trovavo completamente avvolta dalle mie paure, non riuscivo a vedere altro, e mi sentivo terribilmente fragile. Ho rivalutato me stessa e le mie capacità, e capito che avere delle fragilità non è una colpa, ma una caratteristica da proteggere.
Maura
Come ci si sente dopo la terapia? Dopo mesi di esercizi e colloqui ci si accorge che a volte la realtà non è quella che pensiamo di vedere, ma di solito è molto meglio, senza contare che dopo ogni incontro ci si sente più leggeri.
Costantino P.
Inizialmente non credevo che questo tipo di percorso potesse aiutarmi, rifiutavo l'idea di poter risolvere determinati problemi semplicemente parlandone, ma adesso inizio ad accettarmi e questo per me è uno dei risultati più grandi.
M.